Ma attenzione ai tagli e alle forme: l’importante è mantenere l’armonia tra i capi. Una tendenza all’apparenza sgraziata che però ben si adatta a tutte le fisicità
Direi che è tempo di guardare alla primavera! Comincia il nostro abituale focus su capi e tendenze. Partiamo da una stranezza, partiamo da un’insolita accoppiata… gonne, di ogni taglio e misura, su pantaloni.
Una bizzarria proposta da la Maison Chanel in un elegante versione. Dall’alta moda al “Low cost” il passo è breve. Ecco che spuntano completi total denim (camicia, gonna campana, jeans e sneaker), leggings in pelle con gonna mini, sempre in pelle, o addirittura abiti sacco lunghi alla caviglia coordinati a pantaloni altrettanto morbidi. La primavera 2017 offre come stravaganza una versione “urban” senza pietre e merletti della più misteriosa e velata Sherazade. Attenzione ai tagli e alle forme, importante mantenere l’ armonia tra i capi. Una tendenza all’ apparenza sgraziata che però ben si adatta a tutte le fisicità. La moda va oltre la taglia.
Alla prossima!
la vostra
Maria Pepe