Sarà presentato il libro di Massimo D’Onofrio ed Emilia D’Alessandro “Dal campo sportivo allo Stadio”, i cui proventi finanzieranno la fondazione che aiuta i bimbi con labbro leporino
Il giorno 28 febbraio, alle ore 18:30, presso il centro Oxigen, in via Trento a Pagani, si terrà la presentazione del libro “Dal campo sportivo allo stadio” scritto da Massimo D’Onofrio ed Emilia D’Alessandro.
L’incontro con gli autori vedrà la partecipazione di Emanuele Filiberto di Savoia. I proventi della vendita del libro saranno devoluti in beneficenza alla fondazione “Smile” di Santo Versace, nata per aiutare i bambini affetti da labbro leporino ed altre malformazioni al volto. Coordinerà i lavori la dottoressa Rosa Perrotta.
Il libro tratta un tema di scottante attualità, qual è quello della costruzione dei nuovi stadi, che merita un approfondimento, tant’è che gli autori analizzano gli Stadium Polifunzionali in una visione d’insieme che non si ferma al solo evento sportivo o alla sicurezza degli impianti.