Il pari beffa ottenuto tra le mura amiche contro il Nardò ha ridimensionato
nuovamente le ambizioni primo posto della Nocerina, lontana sette punti dalla capolista Trastevere e da qualche settimana anche nel mirino della critica dei tifosi. Eppure, uno spiraglio di luce in un momento difficile come questo lo aveva regalato Pellegrino Albanese che, grazie a un potente colpo di testa sotto la traversa, era riuscito a portare avanti i suoi nella gara contro i salentini. Nonostante il pareggio immediato di quest’ultimi e l’amaro esito della partita, il gol del difensore rossonero ha confermato la grande voglia di vincere e di non mollare dei molossi.
Per questo motivo, sarà proprio Pellegrino Albanese il protagonista del quattordicesimo appuntamento settimanale con la rubrica “Gol, sorrisi e tormentoni”. Il brano che abbiamo deciso di dedicargli è uno dei successi più ascoltati dell’estate 2013, ballato e cantato sulle spiagge di tutto il globo. Stiamo parlando del singolo dal ritmo disco fresco e coinvolgente di Bob Sinclar, intitolato “Summer Moonlight”. Il testo del brano è un vero e proprio inno alla stagione estiva, dominata dal divertimento ma, soprattutto, dagli amori folli, di quelli carichi di passione. “Touch my spirit like a summer moonlight. Kisses on a shore, be my lover tonight.” – “Tocca il mio spirito come il chiaro di luna estivo. Baci su una spiaggia, sii la mia amante stanotte.” L’inzuccata dell’illusorio due a uno rifilato al Nardò ha davvero per un attimo toccato l’animo del pubblico presente allo stadio “San Francesco”, esploso in un tripudio che non si manifestava da un bel pezzo. Lo stesso tripudio visto domenica dovrà accompagnare la Nocerina nella rimonta al Trastevere, quasi impossibile, ma pur sempre fattibile.
“Summer Moonlight” di Bob Sinclar è il brano che dedichiamo al difensore della Nocerina, autore del gol del provvisorio due a uno nell’ultima sfida contro il Nardò
clicca qui per vedere la videoclip