Cattedrale1

Gli appuntamenti nella cattedrale di san Prisco, a partire dalle ore 20:30 e fino al 24 febbraio. Don Vincenzo Di Nardi: «Un importante segno di unità da parte dei laici con il vescovo»

È divenuto un appuntamento fisso nel calendario diocesano quello con gli esercizi spirituali per i laici. Dal 20 al 24 febbraio, dalle ore 20 alle 21:30, il vescovo Giuseppe Giudice proporrà una serie di riflessioni nella cattedrale di san Prisco, a Nocera Inferiore.

«Quella tunica era senza cuciture» è il titolo della settimana di esercizi durante la quale il presule diocesano offrirà meditazioni sul tema «Giuseppe: una storia di fraternità».
Ogni serata sarà animata da un’associazione o un movimento operante in diocesi. Gli incontri potranno servire anche da preparazione alla Quaresima. «La bella presenza riscontrata ogni anno – ha detto don Vincenzo Di Nardi, coordinatore della Consulta delle aggregazioni laicali – è un importante segno di unità da parte dei laici con il vescovo, ma anche l’indicazione che c’è un’esigenza crescente di momenti come questi per formarsi e nutrire lo spirito».

Lascia un commento