La sfida tra molossi e neretini inizierà con mezz’ora di ritardo rispetto alle altre gare del campionato di quarta serie. Orario più comodo per i tifosi: risponderanno presente?
di Marco Stile
Nocerina-Nardò inizierà alle ore 15. Ufficiale la decisione della Lega Nazionale Dilettanti, che ha stabilito, tramite richiesta del club rossonero, prontamente accolta da quello salentino, l’inizio posticipato della gara.
Essendo aumentate le ore di luce non vi è più l’evidente necessità di dover sfruttare appieno il primo pomeriggio: si potrà tranquillamente iniziare alle tre, orario sicuramente più comodo per le società e soprattutto per i tifosi.
Evidente come questa richiesta sia stata formulata alla Lega proprio per permettere un maggiore afflusso di tifosi. La società rossonera ha infatti cercato di agevolare coloro i quali, impegnati nel tradizionale pranzo domenicale, si sentivano impossibilitati ad abbandonare la tavola per raggiungere il “San Francesco”. Un modo per richiamare più sostenitori allo stadio, in un momento storico in cui proprio questi, soprattutto in casa, sono venuti a mancare (ad eccezione dei fedelissimi), e in un frangente della stagione non facile per i molossi.