Il consigliere regionale smentisce con decisione i suoi flirt con Forza Italia alla ricerca di un posto al sole in parlamento, e dichiara amore eterno a Cirielli
Gambino passa a Forza Italia e abbandona Cirielli? Sembra proprio di no. A smentirlo con decisione, dopo giorni di voci di presunti contrasti tra lui e il “patron” di Fratelli d’Italia in provincia di Salerno, è lui stesso.
«Trovo francamente allucinante quanto sta accadendo in ordine alla fantasiosa sussistenza “di dissidenti FdI che starebbero flirtando con Forza Italia” – dichiara in una nota – considerato che si tratta solo di “puro gossip giornalistico” alimentato ad arte. Sono stato, sono e resto “convinto aderente e militante di FDI” che non ha partecipato, né direttamente né indirettamente, a riunioni o incontri con Forza Italia né da tale partito ha ricevuto proposte o offerte. Pertanto rimangono solo voci diffamatorie e squallide, da chiunque provenienti, quelle che paventano un mio avvicinamento a Forza Italia o ad altri partiti.
D’altra parte – prosegue il capogruppo regionale del Partito della Meloni – mi legano a FDI ed al suo leader Edmondo Cirielli forti e prioritari valori di appartenenza politica e partitica, nonché obiettivi antichi ed ineliminabili finalizzati a contrastare, sul territorio provinciale e regionale, il sistema di potere “deluchiano” che si preoccupa solo di occupare posti e di distribuire prebende senza tenere in considerazione le reali esigenze e gli effettivi bisogni del territorio».