Una serie di errori compiuti nelle partite precedenti e un carattere piuttosto introverso hanno non poco complicato la stagione del giovanissimo portiere della Nocerina Daniele Sommariva, finito nel mirino delle critiche sin dalle prime uscite stagionali.
Proprio in uno dei momenti più difficili della sua brevissima carriera, la partita giusta al momento giusto ha lanciato un segnale fortissimo: il rigore parato a Vito Falconieri e tanti altri ottimi interventi effettuati nella sfida contro il San Severo hanno permesso all’estremo difensore rossonero di riscattarsi al meglio.
Proprio per questo motivo sarà il giovane estremo difensore scuola Genoa il protagonista del dodicesimo appuntamento settimanale con la rubrica griffata “Il Risorgimento Nocerino “Gol, sorrisi e tormentoni”. Il brano che abbiamo deciso di attribuirgli è tra i più amati e di successo della primavera 2015, caratterizzato da un perfetto mix di genere dance e disco. Stiamo parlando del singolo di Bob Sinclair intitolato “Feel the Vibe”, interpretato dalla cantante Dawn Tallman. Grazie a un’estensione vocale tendente al gospel, la giovane artista americana riesce a conferire alla melodia un ritmo decisamente confortevole, ma mai noioso. Il tema affrontato nella canzone mette in risalto la voglia di vivere che non deve mai mancare in alcuna persona. “And I feel it, feel the vibe, and I’m making the most cause I’m grateful, I’m alive” – “Ed io la sento, sento l’energia e la sfrutto al massimo perché sono grata di essere viva”. Dovrebbe sfruttare al meglio il suo grande talento Daniele Sommariva, che sicuramente farà sicuramente tesoro di ciò che fino ad ora ha vissuto con la Nocerina, cercando di crescere sotto tutti gli aspetti per risultare decisivo ai fini dell’obiettivo promozione.
“Feel the Vibe” di Bob Sinclair, interpretato da Dawn Tallman, è il brano che dedichiamo al portiere della Nocerina, protagonista con ottime parate nella trasferta contro il San Severo
clicca qui per vedere la videoclip