Il musicista campano si esibirà in piazza del Corso a partire dalle 20 presentando il suo nuovo disco “Chiamate Napoli… 081”, omaggio ad una città troppo spesso maltrattata
Sarà il sassofonista Marco Zurzolo ad esibirsi domani sera, 20 gennaio, alle ore 20, in piazza del Corso, nell’ambito del progetto “Intraterrae – Il canto del tamburo”.
Con l’accompagnamento di tre elementi presenterà il suo nuovo disco “Chiamate Napoli… 081”, che vuole essere un omaggio a Napoli e alla sua gente, alla sua energia, alle sue infinite facce e ferite.
Zurzolo si presenta in quartetto acustico con Francesco Villani al pianoforte, Diego Imparato al contrabasso, Gianluca Brugnano alla batteria. Con questo suo nuovo progetto racconta in musica una città che è stimolo costante e fonte di creatività. Il concerto rientra nel progetto finanziato dalla Regione Campania di cui fa parte anche il Comune di Nocera Inferiore. I prossimi appuntamenti previsti dal progetto sono programmati per il giorno 22 gennaio alla parrocchia san Giovanni con il gruppo Numeri Primi, il 27 gennaio a piazzetta Piedimonte con gli Spaccapaese, e il 29 gennaio al Teatro comunale Diana con Alfio Lombardi e l’Orchestra Italiana. Per questa serata è previsto l’ingresso libero fino ad esaurimento dei posti.