Partita dalle mille emozioni quella disputata mercoledì sera sul campo della Solimena contro l’ASD Castel San Giorgio, e vinta dalle ragazze di Pepe per 3-1. Quarto set strabiliante, terminato sul punteggio di 33-31
di Anna Santonicola
Vittoria dalle mille emozioni e sofferenze per la New Volley Nocera, contro le agguerritissime ragazze dell’ASD Castel San Giorgio Volley, bravissime a lottare fino all’ultimo punto e a sfruttare al massimo la confusione delle nocerine, in un match ricco di rimpalli, recuperi rocamboleschi e continui capovolgimenti di fronte.
Le nocerine portano a casa senza grosse difficoltà i primi due set, ma un’eccessiva superficialità e mancanza di concentrazione consentono alle avversarie di portare a casa il terzo parziale. A decidere l’incontro un acceso quarto set, conclusosi sul rocambolesco punteggio di 33 a 31 per le padrone di casa, tra applausi e cori di incitamento di entrambe le tifoserie, più che soddisfatte dello spettacolo visto in campo.
Nel prossimo incontro le nocerine di mister Pepe saranno di scena a Cava dei Tirreni giovedì 19 gennaio alle ore 21 contro la G.M.G Sporting Volley.
Per la New Volley sono scese in campo: Valeria Ferrante (capitano, centrale), Maria Celentano (banda), Serena Barile (palleggiatrice), Roberta Zarrella (banda), Sabrina Aliberti (centrale), Pamela Santonicola (opposto), Valentina Gambardella (libero) e in sostituzione: Lucia Torre, Germana Montervino, Greta Barbato, Libera Federica Giordano, Raffaella Grimaldi.