Girato stamani al sottopassaggio di via Bosco Lucarelli un videoclip per la trasmissione, con la voce della cantante Luna Palumbo e la regia di Antonio Pagano (ex Ape Escape)
di Virginia Vicidomini
Girato questa mattina a Nocera Inferiore un videoclip nazionale, al sottopassaggio in via Bosco Lucarelli. Protagonista del video una ballerina della trasmissione “Amici” di Maria De Filippi, la voce di Luna Palumbo, (concorrente della seconda edizione di “The voice of Italy”) con un’interpretazione de “La fine” di Nesli, il writer Raffaele Liuzzi in arte “Raffo Art”, noto al pubblico per la sua partecipazione a “Tu si que vales”.
La regia è stata curata da Antonio Pagano, concorrente di “X Factor” nel 2013 come componente del gruppo Ape Escape. Un mix di talenti per un videoclip prodotto dalla “Models Milano” di Gaetano Berardinelli. Hanno collaborato Dino Della Porta, Saverio Forte, Antonio Pellegrino e Antonio Roberto.
Tutto questo è stato possibile grazie all’autorizzazione concessa dall’amministrazione comunale. Raggiunto telefonicamente il consigliere comunale con delega allo spettacolo, Antonio Zarrella, che ci ha detto: «Accogliamo sempre con grande soddisfazione questi eventi che si svolgono nella città. A Nocera stiamo crescendo sempre più e la città deve essere valorizzata».