Seduta tecnica per il neo presidente Giovanni D’Antonio, che resterà in carica, come il consiglio, fino al 31 dicembre 2020: elette senza intoppi tutte le altre cariche previste statutariamente
Si è insediato ieri pomeriggio il neo eletto consiglio dell’ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili del Tribunale di Nocera Inferiore, che è presieduto, dopo le elezioni del novembre scorso, dal dottor Giovanni D’Antonio, che è il più giovane presidente degli ordini italiani.
Tutta tecnica la seduta dell’organo amministrativo dei commercialisti. Elette infatti come da regolamento le altre cariche: al dottor Giulio Pennisi è andata la vicepresidenza, al dottor Umberto Mauriello l’incarico di segretario, mentre tesoriere è stata nominata la dottoressa Antonella Strianese. Il consiglio, invece, è composto da Virginia Carotenuto, Massimiliano Citarella, Rosamaria D’Amore, Alfonso Scoppa, Francesco Toscano, Piero Coppola, Aniello Gaito.
Tutto senza intoppi anche per l’elezione del nuovo collegio dei revisori, che sarà presieduto per il prossimo quadriennio dal dottor Domenico Apa coadiuvato dai dottori Mario Della Porta e Margherita De Liso. Entrambi i collegi resteranno in carica fino al 31 dicembre 2020.