Il quattro gennaio in mattinata visita al reparto Terapia intensiva neonatale per portare doni ai piccini. Nel pomeriggio dalle 17:30 tanta animazione in piazza
È giunta alla terza edizione la manifestazione “Aspettando la Befana“, organizzata dal comitato “Quartiere delle Tradizioni“, che ha come scopo la valorizzazione dello storico quartiere nocerino di Piedimonte.
Il programma della giornata prevede, in mattinata, la consegna delle calze ai bambini degenti nel reparto di terapia intensiva neonatale dell’ospedale Umberto I.
Nel pomeriggio, invece, il quartiere Piedimonte si animerà a partire dalle 17:30 con una serie di momenti di intrattenimento, che vedranno impegnati gli allievi della scuola di canto “Music Sound”, diretta da Mario Alfano e le scuole di ballo Vincent Ballet Academy di Napoli e Dance Secrets di Nocera Inferiore.
Non mancherà la possibilità di degustare prodotti tipici realizzati secondo l’antica tradizione. Al termine dello spettacolo, per tutti i bambini ci sarà la consueta consegna delle calze e l’ estrazione dei numeri vincenti della lotteria realizzata per l’occasione.
Ai fortunati i seguenti premi: un cesto natalizio, un buono acquisto del valore di cinquanta euro e, infine, un buono da trenta euro.