Alla presenza del senatore Vincenzo Fasano, il commissario cittadino Antonio Roscia soddisfatto del lavoro compiuto in un solo mese: l’obiettivo è compattare i moderati per conquistare il Comune
Pienone oggi al brindisi natalizio organizzato da Forza Italia alla Galleria Maiorino di Nocera Inferiore. Il commissario cittadino Antonio Roscia ha incontrato decine di cittadini e simpatizzanti, nella prima vera prova di forza per la presenza politica sul territorio.
Tanti giovani e sopratutto tante donne per il classico scambio di auguri: un risultato più che incoraggiante, dopo solo un mese di attività a Nocera. Tra i presenti il senatore Vincenzo Fasano, che ha portato il saluto di tutto il Partito riconoscendo a Roscia piena autonomia nelle scelte di Forza Italia a Nocera Inferiore e garantendogli il totale sostegno di tutto il partito, anche in vista delle amministrative che, probabilmente a maggio, vedranno l’importante impegno della competizione amministrativa contro un sindaco uscente che sembra avere tutta l’intenzione di fare un bis nel governare la città.
Proprio in proposito la dichiarazione del dottor Roscia: «Il nostro intento è cercare di unire i moderati e il centrodestra sotto un unico tetto, ma sia ben chiaro fin da ora che non ci impicchiamo per nessuno: se necessario siamo già pronti a presentare una nostra lista ed un nostro candidato sindaco».