La manifestazione organizzata dal Comitato provinciale Acsi di Salerno, guidato dal Alfonso Venosi, offrirà di mattina arti marziali e di nuovo danza nel pomeriggio
Domenica 18 dicembre seconda giornata della manifestazione “Lo Spettacolo dello Sport”. Saranno di scena le arti marziali con il 3° Martial Art Kids interstile riservato agli allievi fino a 14 anni di mattina, mentre il pomeriggio, con inizio alle 17, la rassegna “Danza sotto le Luci”.
All’evento di arti marziali saranno rappresentati il kung fu, il tai chi quan, lo shaolin, il karate, la kick boxing, il tutto organizzato e diretto dal maestro Alfonso Grassi, coordinatore delle arti marziali del Comitato provinciale ACSI di Salerno. La sera lo spettacolo della danza con la direzione artistica di Pina Testa e la collaborazione di Maurizio Russo per i caraibici, di Sara Forte per l’hip hop. La rassegna come sempre è diretta dal coordinatore danza del Comitato, Raffaele De Nicola. Sarà gradito ospite l’assessore allo Sport del Comune di Salerno, Angelo Caramanno, che interverrà durante la rassegna danza alle ore 17:30 circa.