Oltre tre milioni di articoli letti nel solo 2016: questo il traguardo raggiunto nel corso di un anno ancora non ultimato e che premia gli sforzi della redazione de Il Risorgimento Nocerino.
È per festeggiare questa importante meta e per mettere a punto gli obiettivi del 2017 che buona parte della redazione della testata si è riunita ieri, per un’allegra conviviale, al ristorante e pizzeria Caramarì di Nocera Superiore, per gustare l’ottima pizza di Antonio Federico.
Da sinistra, Rossella Soldani, Marco Stile, Domenico Pessolano e fidanzata, Anna Califano e fidanzato, Danila Sarno, Anna De Rosa e fidanzato, il direttore Gigi Di Mauro, Carmine Orlando, Virginia Vicidomini, la vicedirettrice Tania Pentangelo, Chiara Ferrigno, Maria Barbagallo (moglie del direttore), Annamaria Norvetto e il fidanzato Antonio Maiorino, anche lui occasionale firma della nostra testata. Un affettuoso saluto è andato anche a chi per impegni o per lavoro non ha potuto essere presente: Enrica Granato, Valerio D’Amico, Edda Maiorino, Assia Califano, Nino Maiorino, Sàntolo Cannavale, Francesca Fasolino, Pierluigi Faiella, Maria Pepe, Anna Santonicola, Vanessa Spina, Sofia Russo, Francesca Melody Tebano.