La Nocerina domani pomeriggio sarà di scena al “Guariglia” contro la squadra di Santosuosso. Simonelli recupera Alvino e convoca per la prima volta De Iulis. A centrocampo Aliperta è pronto al debutto in maglia rossonera, in attacco si rivede Girardi
di Valerio D’Amico
Battere l’Agropoli per non interrompere la serie di vittorie e prepararsi nel migliore dei modi al big match di domenica prossima contro il Bisceglie: è questo il diktat in casa Nocerina alla vigilia della sfida contro la compagine di Santosuosso.
Mister Simonelli in questi primi giorni di calcio mercato ha dovuto fare i conti con le cessioni di Pomante, Barone, Di Pietro, Aracri e Nohman, rimpiazzati dagli arrivi dei soli Aliperta e De Iulis. In attesa di ulteriori rinforzi il professore di Saviano può sorridere per il recupero in extremis di Francesco Alvino, che non aveva preso parte alla seduta di allenamento di ieri, ma che figura regolarmente nella lista dei convocati, al pari di capitan Cuomo, escluso dalla sfida contro il Ciampino.
Tra i pali ci sarà ancora Sommariva. In difesa, al centro, Santeramo potrebbe essere confermato al fianco di Cacace, con Vitolo sulla destra e Santamaria sulla sinistra. A centrocampo debutterà in maglia rossonera l’ex di turno Domenico Aliperta, che sarà il partner dell’inamovibile Coppola. Sulla sinistra agirà Milani, mentre sulla destra uno tra Papini e Fella potrebbe far rifiatare Alvino. In attacco potrebbe essere proposta per la prima volta dall’inizio della stagione la coppia composta da Siclari e Girardi, pronto a tornare in campo dal primo minuto dopo l’ottimo scorcio di domenica scorsa, condito dal delizioso assist a Fella per la rete che ha suggellato la vittoria dei molossi.