Nel momento in cui sembrava che la Nocerina non riuscisse a far sua la gara esterna contro il Cynthia,
il neo entrato Giuseppe Fella, grazie a un guizzo dei suoi in piena area di rigore, ha permesso ai rossoneri di portare a casa tre punti fondamentali. Il successo di domenica, infatti, mantiene i molossi a tre punti dalla vetta, attualmente occupata dal Trastevere.
In virtù di questa ragione sarà il giovane attaccante della Nocerina il protagonista del settimo appuntamento settimanale con la rubrica “Gol, sorrisi e tormentoni”. Il brano che abbiamo deciso di dedicargli è in assoluto tra i successi più importanti del 2016, caratterizzato da un particolare mix tra il genere dance pop e quello deep house, che conferiscono alla melodia un ritmo confortevole, ma allo stesso tempo molto graffiante. Parliamo del singolo dei Major Lazer, interpretato da Justin Bieber e da Marie Orsten, intitolato “Cold Water”. Il tema sui cui è incentrato il testo è la tenacia che una persona deve possedere per poter raggiungere i suoi obiettivi, anche nei momenti e nelle condizioni più difficili. “And if you feel you’re sinking, I will jump right over into cold water for you. I won’t let go, I’ll be your lifeline tonight.” – “E se ti senti affondare, salterò subito nell’acqua fredda per te. Io non ti lascerò andare, sarò la tua ancora di salvezza stasera.” Lo è stato e come Giuseppe Fella che, grazie alla scaltrezza che lo contraddistingue, è riuscito a siglare una rete di vitale importanza per il cammino in campionato della Nocerina, ormai quasi del tutto rigenerata dall’arrivo del nuovo allenatore Giovanni Simonelli.
“Cold Water” dei Major Lazer, interpretato da Justin Bieber e Karen Marie Orsted è il brano che abbiamo deciso di dedicare all’attaccante rossonero, autore del gol della vittoria nell’ultima sfida contro il Cynthia
Clicca qui per vedere il video e ascoltare il brano