A partire dalle 16 nel parco giochi di via rea giochi gonfiabili, priezioni e degustazione prodotti locali. E la sera alle 18 apriranno le casette di via Matteotti e piazza Diaz
Partirà domani, sabato 3 dicembre il programma delle attività natalizie predisposto dall’amministrazione comunale di Nocera Inferiore, retta dal sindaco Manlio Torquato.
Il primo appuntamento vedrà l’associazione “La Piazzetta” proporre un’iniziativa solidale presso il parco giochi comunale di via Domenico Rea. A partire dalle 16 e fino alle 24 all’interno della struttura saranno disponibili giochi gonfiabili per bambini.
Inoltre saranno programmate proiezioni di filmati ed un’esposizione di prodotti tipici locali, con relativa degustazione. In piazza Diaz, invece, a partire dalle 18,00 vi sarà la consegna e prima apertura delle casette disposte localmente e lungo via Matteotti.
Da domani, quindi, e fino al 7 gennaio, all’interno delle casette ci sarà un’esposizione e vendita di prodotti e articoli tipici natalizi. E intanto si scaldano i motori per la partenza del videomapping, che a partire dal 10 dicembre e fino al 4 gennaio 2017 come lo scorso anno vedrà la facciata di palazzo di Città utilizzata come maxischermo per una serie di proiezioni computerizzate decisamente suggestive.