Dalle labbra glitterate al cardigan mediolungo rigorosamente grigio argento, ecco i look giusti per prender parte a cene, after dinner e altre situazioni soft

Calze ultra coprenti, tubino nero, o panna, o blu (se di lana è meglio) e … Cardigan medio lungo, rigorosamente grigio argento, rigorosamente rulex.

Lo scintillio è l’ indiscusso protagonista di queste festività. A tal proposito, avete già provato a glitterare le vostre labbra? Intanto pensiamo a come dare un tocco festoso/elegante ai nostri outfit più seriosi. Come avete capito il gioco è molto semplice, basta indossare un abito, un completo gonna e dolcevita o pantaloni e pullover, estremamente british ed essenziali, tono su tono per poi illuminare il tutto con il già citato e “sbrilluccicoso” cardigan dal taglio blaser “without buttons”.
Capelli acconciati in un morbido semiraccolto, un velo appena accennato di trucco e puntate tutto, come ben sapete, sulle labbra. Matt e vinaccia la combinazione di rossetto vincente. Punti luce grandi ai lobi, color vetro, con bracciale coordinato. Al collo misurate la vostra esuberanza e decidete se indossare o meno una bella collana ricca di monili appariscenti. Inglesine o francesine? Sarà l’ occasione d’ uso a indicarvi la via… Capi semplici per prender parte a cene, after dinner e altre situazioni soft. A Natale ogni occasione è buona per brillare.

Maria Pepe

 

 

Alla prossima!
la vostra
Maria Pepe

Di Gigi Di Mauro

Giornalista con esperienza quasi quarantennale, è educatore e pedagogista clinico. Da oltre un ventennio si dedica allo studio della storia comparata delle religioni, ottenendo nel 2014 dal Senato accademico dell'MLDC Institute di Miami una laurea Honoris Causa in studi biblici. È autore di alcuni saggi, tra i quali uno sulle bugie di storia e religione

Lascia un commento