Simonelli, orfano di Girardi, Di Pietro, Ramcheski e Aracri riaffida le chiavi del centrocampo a Barone. In difesa Faiello insidia Santamaria. Grosso fermento nella tifoseria molossa, che ha quasi polverizzato l’intera scorta di biglietti a sua disposizione
di Valerio D’Amico
Tutti a Genzano! È questo, in sintesi, il messaggio lanciato qualche giorno fa dalla Curva Sud Nocera e raccolto con grosso entusiasmo dal popolo molosso, che ha già polverizzato oltre seicento dei settecento tagliandi messi a disposizione dalla società del Cynthia.
Un fattore, quello di un pubblico massiccio e caloroso, che potrebbe rivelarsi decisivo nella sfida contro la squadra di Rughetti, da vincere a tutti i costi per tornare al successo lontano dalle mura amiche e non perdere contatto dalla vetta, che dista appena tre punti. Per l’occasione il tecnico Simonelli dovrà far fronte a diverse assenze, soprattutto a centrocampo dove mancheranno gli infortunati Di Pietro e Ramcheski e l’influenzato Aracri. Out anche Domenico Girardi, ancora alle prese con un piccolo fastidio muscolare. Il tecnico di Saviano, nonostante tutto, punterà ancora sul collaudato 4-4-2. In difesa a protezione di Amato, l’unico dubbio riguarda la corsia mancina, con Faiello e Santamaria in ballottaggio per una maglia da titolare. Sulla destra ci sarà il solito Vitolo, con Pomante e Cacace al centro. In mediana il nome nuovo è quello di Mario Barone, pronto a tornare in campo dal primo minuto, al fianco di Coppola, dopo un lungo periodo trascorso in panchina. Sulle fasce spazio ancora ad Alvino e Milani. In attacco, salvo sorprese dell’ultimo minuto, si va verso la conferma della coppia composta da Nohman e Siclari, con Fella pronto a subentrare a gara in corso.