I due calciatori offensivi rossoneri, che sono in un eccellente momento di forma, si candidano ad essere protagonisti anche nel match di domani pomeriggio. In attacco Fella in vantaggio su Nohman per sostituire l’acciaccato Girardi. Tornano titolari Amato, Milani e Santamaria
di Valerio D’Amico
Cinque reti, tre assist e una costante presenza nella trequarti avversaria: è questo il biglietto da visita con il quale Francesco Alvino e Giuseppe Siclari lanciano il guanto di sfida all’Anzio, prossima avversaria della Nocerina.
I due estrosi calciatori, tra i più in forma nelle ultime uscite dei rossoneri, saranno sicuramente in campo nel 4-4-2 disegnato dal tecnico Giovanni Simonelli per portare la sua squadra al vertice del campionato. Chi non prenderà parte alla contesa è Domenico Girardi, escluso dalla lista dei convocati per un riacutizzarsi del fastidio muscolare avvertito nelle scorse settimane. In attacco per occupare il posto al fianco di Siclari è, quindi, corsa a due tra Nohman e Fella, con il secondo in leggero vantaggio. A centrocampo, detto dell’inamovibile Alvino, sarà Milani a presidiare la corsia mancina, con Coppola e Di Pietro nel mezzo. In difesa, a protezione di Amato che si candida a tornare in campo dal primo minuto, l’unica novità rispetto alla sfida col Gravina, dovrebbe essere rappresentata da Santamaria, che ha completamente smaltito il violento attacco febbrile che lo aveva messo ko nell’immediata vigilia del match in terra pugliese. Per il resto non sono previste variazioni, con Vitolo confermato sulla destra e la coppia formata da capitan Cacace e Pomante al centro.