La squadra esce dal palazzetto dello sport di San Marzano sul Sarno con un sonoro 0-6 a favore del Mama Futsal, ma assicura di avere il morale alto. Sabato la prima sul terreno amico dello sporting center
di Antonietta Rosamilia
Esce sconfitto l’Atletico Vitalica dalla prima sfida di campionato al Palazzetto dello Sport di San Marzano Sul Sarno. La squadra del presidente Aniello Gaito è stata battuta dal Mama Futsal San Marzano. Il risultato è stato di 6-0 per i padroni di casa.
Tra i componenti della squadra locale anche calciatori che hanno disputato serie superiori, come Ernesto Esposito che ha militato in serie A. Ma il gruppo dell’Atletico Vitalica non si arrende, si è già proiettati a sabato prossimo con la prima sfida casalinga allo Sporting Center Vitalica di via Nuova Lavorate a Sarno. Si scenderà in campo contro il Futsal Angri. Martedì la ripresa degli allenamenti sotto la guida di mister Paolo Crescenzo e Michele Califano, del preparatore dei portieri Antonio Francese e del componente dello staff Salvatore Squitieri.