In una conferenza stampa che si terrà martedì 8 novembre saranno resi noti dal sindaco e dal’assessore D’Alessio tutti i dettagli del programma di eventi natalizi

Sarà presentato in conferenza stampa martedì 8 novembre alle ore 11 l’evento “videomapping” del Natale 2016. Dopo le circa 300mila presenze registrate lo scorso anno in piazza Diaz, l’amministrazione Torquato ripropone anche per quest’anno la serie di video proiezioni in 3 D che avranno come schermo la facciata di Palazzo di città.

A partire dal 10 dicembre e fino al 4 gennaio 2017 saranno quattro le proiezioni quotidiane cui assisteranno i nocerini e i turisti provenienti da fuori città. Nei giorni delle vigilie di Natale e di Capodanno, invece, sono previste proiezioni fino a mezzanotte.
A contorno del videomapping. i mercatini di Natale con le casette che saranno ubicate in quattro aree della città, ad ognuna delle quali è stato assegnato un tema diverso: vi saranno un’area Family, una Cult, quella Mapping, quella del Creative. Sono inoltre in fase di programmazione eventi culturali, musicali e teatrali. Previsto anche un piano di sponsorizzazioni che servirà a finanziare le attività programmate. Tutti i dettagli verranno resi noti martedì dal sindaco, Manlio Torquato, e dall’assessore Saverio D’Alessio, che anche per questa edizione si sta adoperando affinché venga bissato e ampliato il successo dello scorso anno.

Lascia un commento