Il nuovo mister, noto come “il prof di Saviano”, è già stato guida dei rossoneri dal 1997 al 1999. Oggi pomeriggio, intorno alle 16, dopo il primo allenamento, la presentazione alla stampa
di Valerio D’Amico
Il prof di Saviano, già in rossonero dal 1997 al 1999, verrà presentato agli organi di stampa questo pomeriggio, intorno alle 16, allo stadio “san Francesco”.
Nel suo staff anche lo storico vice Sossio Perfetto Dopo l’esonero di Vincenzo Maiuri la Nocerina ha rotto gli indugi e in tarda mattinata ha annunciato il nome del nuovo allenatore: si tratta di Gianni Simonelli. Il prof di Saviano, molto gradito alla piazza da come si deduce dalle prime reazioni sui social, è una vecchia conoscenza del calcio rossonero, visto che ha seduto sulla panchina dei molossi dal 1997 al 1999 con risultati più che soddisfacenti e una promozione in serie B sfiorata. Nel suo palmares anche le esperienze con Catania, Pescara, Taranto, Ascoli, Benevento e Sorrento. Simonelli, insieme al suo fido secondo Sossio Perfetto, questo pomeriggio dirigerà il suo primo allenamento e al termine verrà presentato agli organi di stampa allo stadio “san Francesco”.