La dura e meritata sconfitta patita questo pomeriggio dalla Nocerina contro la Gelbison non è andata giù ai dirigenti rossoneri che, nell’immediato post partita, si sono riuniti per discutere sul futuro del tecnico
di Valerio D’Amico
NOCERINA: Maiuri a un passo dall’esonero. Il tecnico milanese pagherebbe un inizio di stagione tutt’altro che esaltante, culminato con la pesante sconfitta con la Gelbison di questo pomeriggio.
Ancora tanto riservo sui nomi di eventuali sostituti. La dura e meritata sconfitta patita questo pomeriggio dalla Nocerina contro la Gelbison non è andata giù ai dirigenti rossoneri che, nell’immediato post partita, si sono riuniti per discutere sul futuro del tecnico Vincenzo Maiuri, ritenuto il principale responsabile di un inizio di stagione tutt’altro che esaltante, soprattutto sotto il profilo del gioco. Secondo le prime indiscrezioni raccolte si sarebbe deciso di interrompere il rapporto con l’allenatore milanese. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore, anche riguardo nomi di eventuali sostituti. Per il momento tra i papabili si sussurra ci sarebbe Vincenzo Feola, ex Pomigliano e Akragas.