Mister Maiuri confermerà il collaudato 4-2-3-1. In porta Amato è in vantaggio su Sommariva, in mediana Di Pietro affiancherà Coppola. Sulla trequarti potrebbe riposare Fella. Polverizzati i 412 biglietti messi a disposizione dalla Gelbison per il settore ospiti
di Valerio D’Amico
Seduta di rifinitura questa mattina per la Nocerina, che ha curato gli ultimi dettagli in vista della delicata sfida di domani pomeriggio contro la Gelbison.
Missione tre punti per la truppa di Maiuri, che ha il dovere di non perdere ulteriore terreno dalla vetta della classifica, soprattutto in virtù dei sei punti tolti all’Herculaneum per irregolarità relative allo scorso campionato di Eccellenza e alla gara di questa stagione contro il San Severo.
Per l’occasione il tecnico rossonero sembra intenzionato a puntare sul collaudato 4-2-3-1. Tra i pali ci sarà Amato, in vantaggio su Sommariva. In difesa le corsie saranno presidiate ancora da Vitolo e Santamaria; al centro dovrebbe essere confermata la coppia formata da Cacace e Cuomo, con Marco Pomante relegato in panchina. A centrocampo si va verso la riconferma di Di Pietro e Coppola, anche se scalpita per una maglia da titolare Mario Barone. Sulla trequarti, alle spalle dell’inamovibile Girardi, potrebbe avere una chance Giuseppe Siclari; l’ex Taranto, costretto a restare fermo ai box per tre settimane, ha riacquistato una condizione fisica più che accettabile ed è in ballottaggio con Fella per affiancare Alvino e Milani.
Anche allo stadio “Morra” ci sarà una folta rappresentanza di tifosi molossi, visto che la scorta di 412 biglietti messi a disposizione dalla società cilentana è stata polverizzata in pochi giorni, per una sfida che si preannuncia spettacolare anche sugli spalti.