Nella gara di ritorno la squadra di casa subisce un pesante 5-8 dal Vamos Company Gragnano. Tra il pubblico anche l’ex rossonero Giancarlo Mattucci

Atletico Vitalica-Vamos Company Gragnano termina 5-8: questo il risultato finale della gara di ritorno di Coppa Campania di Calcio a 5 di serie D.

Ad assistere al match, disputatasi al Vitalica Sporting Center Vitalica di via Nuova Lavorate a Sarno, anche Giancarlo Mattucci, ex calciatore della Nocerina, passato alla storia per il numero di gol realizzati indossando la maglia rossonera. Ma conosciuto da tutti anche come il “mister-educatore”, colui che ha messo al primo posto un giusto comportamento, rispetto al saper calciare il pallone. Ed è proprio basandosi su tali principi, quelli del calcio sano, in cui predomina il rispetto verso compagni ed avversari, che è nata l’avventura della società del presidente Aniello Gaito. Anche lui oggi era in prima fila ad assistere alla gara di Coppa Campania. L’esordio per la squadra del presidente Gaito c’era stato sabato scorso a Gragnano, la gara era termina 6-2 per i padroni di casa. Oggi il match di ritorno, con l’arrivo a Sarno del Vamos Company Gragnano la cui società ha voluto omaggiare l’Atletico Vitalica con la pasta di Gragnano, famosa in tutto il mondo. Un gesto di cordialità gradito ed apprezzato dai padroni di casa.

 

Lascia un commento