Maiuri, orfano di Milani, Siclari e Fiumara, punterà ancora sul 4-2-3-1. A centrocampo riecco Barone, al centro dell’attacco confermato Girardi
di Valerio D’Amico
Vincere su un campo ostico e contro un avversario in salute per superare un importante esame di maturità e lanciare un chiaro segnale di forza: sono questi gli obiettivi della Nocerina alla vigilia della sfida contro il Nardò.
Mister Maiuri, orfano dello squalificato Milani, dell’infortunato Siclari e dell’acciaccato Fiumara, pare intenzionato a puntare nuovamente su quel 4-2-3-1 che ha dato ottime risposte nell’ultima uscita di campionato contro il Potenza. In difesa, a protezione di Sommariva, la coppia centrale sarà formata, come al solito da Cacace e Pomante, con Papini a destra e Santamaria a sinistra. A centrocampo, al fianco di Coppola, tornerà titolare Mario Barone. Sulla trequarti, al fianco di Fella e Alvino, toccherà a Roberto Vitolo, che andrà a ricoprire il ruolo della passata stagione. Al centro dell’attacco ci sarà ancora Girardi, autore di tre gol e un assist nelle ultime quattro partite.
Nonostante le evidenti difficoltà logistiche anche a Nardò ci sarà un cospicuo seguito di tifosi molossi; al momento sono circa 150 i biglietti venduti e la prevendita sarà aperta fino a stasera alle 20:30. Un ulteriore segnale di attaccamento alla maglia rossonera, che calciatori e staff tecnico sperano di ricambiare con una splendida prestazione e, soprattutto, con i tre punti.