Mercoledì 5 ottobre la cerimonia di inaugurazione. Pronti alla partenza anche i laboratori per grandi e piccoli. Grande soddisfazione del direttore Artistico, Antonio Stornaiuolo
Mercoledì 5 ottobre apre a Castel San Giorgio la nuova sede di Primo Mito teatro sangiorgese, laboratorio permanente di ricerca e arte teatrale.
La compagnia Primo Mito lavora da anni sul territorio proponendosi come riferimento culturale ed artistico. Oltre che compagnia teatrale conosciuta ed apprezzata per i suoi lavori, Primo Mito è centro di pedagogia e didattica teatrale, e ogni anno propone laboratori per bambini, ragazzi e adulti che avvicinano grandi e piccini al mondo del teatro. «È una grandissima soddisfazione – commenta il direttore artistico e regista Antonio Stornaiolo – Abbiamo lavorato tanto per migliorarci e raggiungere questo nuovo traguardo ci riempie di orgoglio. Siamo pronti ad aprire questo nuovo centro culturale e a ripartire con tante attività: in primis i laboratori teatrali, che prenderanno avvio il 10 ottobre. Ma ciò che ci rende più orgogliosi è l’affetto della nostra comunità».