Il tecnico milanese, alle prese con i forfait di Vitolo, Cuomo, Alvino e Siclari, conferma il 4-3-3. In difesa debutta dal primo minuto il giovane Fiumara. A centrocampo Aracri in vantaggio su Ramcheski. Milani completa il tridente d’attacco
di Valerio D’Amico
Archiviato il prezioso successo in coppa Italia contro la Turris, la Nocerina è pronta a concentrarsi nuovamente al campionato, in particolare all’impegno di domani pomeriggio contro la Vultur. Mister Maiuri, alla ricerca del secondo successo esterno stagionale, deve far conto con diverse defezioni.
Non saranno della partita lo squalificato Vitolo e gli infortunati Alvino, Siclari e Cuomo. Il tecnico rossonero sembra intenzionato a confermare il 4-3-3 delle ultime due apparizioni. In porta rientra Sommariva. In difesa sulla destra debutterà in campionato il giovane Fiumara, con Santamaria sulla fascia opposta. Al centro confermata la coppia composta da Cacace e Pomante. A centrocampo in cabina di regia ci sarà Mario Barone, sempre titolare nelle sette gare ufficiali disputate sino a ora dalla Nocerina; ai suoi lati Coppola e Aracri, che ha vinto il ballottaggio con Ramcheski. In attacco Nohman dovrebbe spuntarla ancora su Girardi, nonostante le buone prestazioni dell’ex Taranto, autore di due reti e un assist nelle ultime tre uscite. Sulle corsie laterali troveranno spazio Milani e Fella, voglioso di mettersi in mostra per ritagliarsi uno spazio importante in vista del prosieguo della stagione.