Cassazionista, è stato in passato assessore e consigliere comunale a Nocera Superiore. Succede a Catello De Martino per accelerare lo sviluppo del conservatorio della città di san Matteo


Con decreto del ministro Giannini del MIUR del 26 settembre scorso è stato nominato presidente del Conservatorio di Salerno “Martucci” l’avvocato cassazionista Aniello Cerrato di Nocera Superiore, da sempre sensibile ed attento alle esigenze del territorio e attivo in ambito culturale.

Già presidente del A.I.C. – American International College Italia – sede italiana dell’omonimo College Universitario di Springfield (USA) – dal 2008 al 2010, è stato consigliere ed assessore al Comune di Nocera Superiore dal 2005 al 2006.
Negli ultimi anni si è concentrato sulla propria professione di avvocato, che svolge presso il suo studio in Nocera Superiore. In un’ottica di continuità, il professionista nocerino succede al titolatissimo Catello De Martino, considerato tra i migliori manager della PA, per accelerare lo sviluppo del Conservatorio salernitano, già ai vertici dello scenario musicale nazionale ed internazionale.

Lascia un commento