La giornata dedicata al ricordo dello storico capo ultrà della Nocerina scomparso tre anni fa, organizzata dall’associazione Nocerini e tenutasi in piazza del Corso, ha bissato il successo degli anni scorsi
di Domenico Pessolano
Molta allegria e tanti sorrisi alla terza edizione del “Casimiro Day”, giornata dedicata interamente al ricordo di Casimiro Iannone, storico tifoso della Nocerina scomparso tre anni fa.
All’evento, che si è tenuto ieri pomeriggio in piazza del Corso a Nocera Inferiore, erano presenti gli esponenti più importanti dell’associazione Nocerini, tra i quali il presidente Carmine Passaro.
Come nelle precedenti edizioni, oltre a ricordare l’ex capo ultrà rossonero, il “Casimiro Day” ha coinvolto un gran numero bambini che, insieme ai loro genitori, si sono divertiti al meglio grazie ai giochi organizzati dai membri dell’associazione, ovvero, calciobalilla umano e XXL. Inoltre, sono stati messi a disposizione anche i tavoli da subbuteo, da sempre tra le attività preferite come hobbies degli associati. Questi ultimi, tramite questo evento, hanno sicuramente fatto sentire la loro vicinanza all’intera comunità nocerina, con l’obiettivo di avvicinarla il più possibile al mondo dello sport. Obiettivo, visto il successo ottenuto, pienamente e nuovamente raggiunto.