Maiuri, intenzionato a non rivoluzionare eccessivamente la sua squadra, potrebbe puntare sul 4-4-2. In attacco Siclari e Nohman. A centrocampo Aracri in vantaggio su Alvino. Tifosi pronti alla trasferta: venduti oltre 340 biglietti
di Valerio D’Amico
Battere il Picerno per abbandonare l’ultima posizione in classifica e riportare un po’ di serenità ed entusiasmo nell’ambiente: è questo l’imperativo in casa Nocerina alla vigilia della sfida contro i lucani di mister Arleo.
Il tecnico rossonero Maiuri, che in conferenza stampa ha annunciato di non voler stravolgere eccessivamente l’assetto tattico della sua squadra, potrebbe puntare su un classico 4-4-2. In difesa, a protezione di Sommariva, si va verso la conferma della coppia formata da Cacace e Pomante. Sugli esterni potrebbe esserci qualche piccola novità, con Papini candidato ad una maglia da titolare sulla destra e Faiello in vantaggio su Santamaria per presidiare la corsia opposta. A centrocampo, al fianco di Barone, rientra dalla squalifica Mario Coppola che prenderà il posto di Di Pietro. Sulla sinistra potrebbe riposare Alvino, con Aracri pronto a prendere il suo posto, mentre a destra Vitolo è in vantaggio su Ciotti. In attacco si profila il solito ballottaggio tra Nohman e Girardi per affiancare l’inamovibile Siclari.
Capitolo tifosi: procede piuttosto discretamente la prevendita di biglietti per il settore ospiti. Al momento sono stati venduti oltre 340 tagliandi e il numero è destinato, inevitabilmente, a salire, considerando che la prevendita proseguirà fino a poche ore prima dell’inizio della partita presso l’agenzia Pay & Bet sita in via Cucci a Nocera Inferiore.