Aprono da questa settimana le iscrizioni alla formazione sportiva: quest’anno oltre ad uomini e donne sono accettati anche i bimbi dai cinque anni in su
Riparte con più grinta dello scorso anno l’attività sportiva del New Volley Nocera. La squadra, di cui è presidente Valeria Ferrante, quest’anno opererà nella palestra della scuola “Alpi/Genovesi”, in via Siciliano, recentemente intitolata al preside Massimo Li Pira.
«Quest’anno – ci dice la presidente Ferrante, che è anche una delle giocatrici più grintose della squadra, e che recentemente è convolata a nozze – rivolgeremo le nostre attenzioni anche ai piccolissimi. Accetteremo infatti iscrizioni dai cinque anni in su, consci che una sana attività sportiva è decisamente formativa non solo per il fisico ma anche per le attività intellettive. Come lo scorso anno avremo sia squadre femminili che miste, e cercheremo di fare un ulteriore passo in avanti nella qualità come ormai nostra caratteristica dalla nascita ella società».
Nello staff continueranno ad esserci – essendo anche giocatrici, caratteristica quasi unica nel settore sportivo cittadino, anche la segreraria Valentina Gambardella e l’addetto stampa Anna Santonicola. I giorni fissati per gli allenamenti sono il lunedì, martedì e giovedì dalle 21 alle 22 per gli adulti, e dalle 19:30 alle 20:30 del martedì e giovedì per i più piccini.
«Il volley è un’attività sportiva che consente di essere seguita anche da chi non ha una precedente preparazione atletica particolarmente forte. Ed è un momento sociale che ci ha sempre dato molte soddisfazioni ripagando in questo senso i nostri sforzi sportivi. Chi volesse iscriversi può contattare il mio profilo, Valeria Ferrante, su facebook, o può chiamarmi al numero 3208584462».
L’avventura continua. Riuscirà la squadra a superare quest’anno i già lusinghieri risultati fin qui ottenuti?