A margine del ko col Trastevere il responsabile della comunicazione annuncia: La squadra non parlerà, ma in serata i dirigenti si incontreranno per fare un’analisi
di Marco Stile
Un momento di riflessione, a mente fredda, per trarre le giuste valutazioni. La Nocerina si chiude in sé stessa per cercare di fare un’analisi dopo la brutta sconfitta arrivata oggi pomeriggio al “San Francesco” contro il Trastevere, che ha prevalso per due reti a una. Prestazione sicuramente sottotono dei molossi, apparsi privi di idee, carattere e senza una chiara organizzazione offensiva.
A margine della gara contro i laziali, il responsabile della comunicazione Marco Mattiello ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa, nelle quali fa il punto della situazione: «La squadra, nel postpartita di oggi, non parlerà. Non ci saranno dunque interviste ai tesserati, sia per quanto riguarda i calciatori che per lo staff tecnico. In questo momento è in corso una riunione nello spogliatoio tra squadra, staff tecnico e il direttore Prete. Non conoscendo gli effettivi tempi di questo summit, preferiamo sciogliere la seduta».
Silenzio stampa per i molossi? Mattiello chiarisce: «Questo non è un silenzio stampa. Ma vi annuncio che, vista la situazione calcistica creatasi dopo due partite, coincise con due sconfitte da parte della squadra di Maiuri, in serata la dirigenza si riunirà per fare la propria analisi e trarre le giuste conclusioni per cercare di invertire la rotta».