Continua con successo a Scafati la manifestazione letteraria che si svolge nella cornice del Foyer900. Lo scrittore presente con il suo grande successo “Sotto un cielo di carta”
Secondo appuntamento con la rassegna ‘Libri all’Aperto’ in scena al Foyer900, caffè letterario fiore all’occhiello degli eventi culturali scafatesi.
Giovedì 8 settembre, alle 20, sarà la volta del giornalista dell’Ansa Roberto Ritondale con il suo romanzo ‘Sotto un cielo di carta’. Libro dell’anno al Premio Charlot, ha ricevuto tantissimi consensi. Un romanzo che è apertamente un omaggio ai libri (ovviamente di carta) e soprattutto una riflessione sul mondo del web e sui pericoli che comporta. Una storia affascinante e a tratti da incubo in cui immagina un mondo senza carta. Ritondale, originario di Pagani, si definisce ‘scrittore ambulante’, perchè lui e la sua valigia sono spesso in giro per l’Italia per presentare I suoi libri. A rendere l’evento ancora più interessante saranno gli artisti scafatesi Orsola Supino (pittrice) e Pietro Bicezio (musicista e cantautore) con i loro interventi nel corso della serata.