L’assistente arbitrale nocerino farà il suo esordio in cadetteria nella gara di domenica 4, alle 20:30. Grande l’orgoglio di tutta la comunità e della famiglia arbitrale
di Marco Stile
Il momento tanto atteso da Orlando Pagnotta è arrivato: l’assistente arbitrale nocerino, promosso quest’estate dalla CAN Pro (che designa gli arbitri per il campionato di Lega Pro) alla CAN B (che si occupa, invece, della Serie B), debutterà nel torneo cadetto con la gara Latina-Spezia, in programma domenica 4, alle ore 20:30.
Dalla pagina Facebook ufficiale della Sezione AIA di Nocera Inferiore arrivano gli auguri del presidente Carmine La Mura, dei vicepresidenti Alfonso d’Ambrosi e Felice Milito, di tutto il Consiglio Direttivo Sezionale, dell’ex presidente Salvatore Gubitosa e di tutti gli associati alla Sezione.
Grande l’orgoglio di tutta la comunità nocerina, che celebra giustamente sui social network lo stimato assistente, chiamato al debutto in una categoria di livello superiore, già onorata dall’arbitro Vincenzo Ripa e dall’omologo di Pagnotta, Giovanni Pentangelo, che hanno calcato anche loro i campi del torneo di Serie B nelle edizioni passate. Siamo certi che anche in questa occasione Orlando Pagnotta saprà dimostrare tutto il suo valore, portando ancora una volta in alto il nome di Nocera.