Il bomber della Nocerina, già al suo terzo gol stagionale, sente il suo entusiasmo a mille: «Sono molto motivato, continuerò a dare il massimo»
di Domenico Pessolano
Mentre la Nocerina avanza al secondo turno di Coppa Italia, i tifosi si coccolano Giuseppe Siclari, attaccante rossonero a segno anche quest’oggi nella sfida con la Sarnese. Per il bomber siciliano si tratta della terza rete in due presenze, il che lascia presagire a una stagione da cannibale.
Vuole esserlo e come Siclari, ormai già con l’entusiasmo a mille: «Sono molto felice del gol e soprattutto di aver regalato una gioia ai miei nuovi tifosi. Sono molto motivato e per tutta la stagione continuerò a dare il massimo». Riguardo al match con la Sarnese, il numero undici molosso, guarda il bicchiere mezzo pieno: «Come giusto che sia con siamo al top della condizione fisica, ma oggi, nonostante avessimo di fronte un avversario ben organizzato in difesa, siamo riusciti a imporre per tutta la durata della gara il nostro ritmo e a spezzare al momento giusto la sua tenacia». Ne ha da vendere Giuseppe Siclari, pronto per una stagione sulla quale vuole imprimere a fuoco il suo nome: «Mi sento bene sotto tutti i punti di vista e so che posso migliorare ancora tanto. Quest’anno, come tutti i miei compagni, ho voglia di essere un protagonista di questa squadra».