Il trend ha timidamente iniziato a proporsi nella sua versione “leggera” nelle collezioni estate, facendo si che tutte, anche le più timorose, vi familiarizzassero

Lo so, lo so, siamo ancora in vacanza, tranquillamente sdraiate al sole, con nelle orecchie il piacevole rumore del mare. L’autunno sembra essere lontano, ma è soltanto un’apparenza: ancora un paio di settimane e il dovere di ognuna tornerà a far capolino.

Sorridiamo alla prossima stagione, scoprendone must have e novità, per non farci, così, trovare impreparate sui primi outfit dell’autunno 2016. Il primo trend di cui parleremo ha timidamente iniziato a proporsi nella sua versione “ light weight” nelle collezioni summer, facendo si che, tutte, anche le più timorose, le meno inclini all’estro, vi familiarizzassero…
Le cow girl stanno tornando! Gilet di svariate lunghezze, capo spalla, shorts, e tutto quanto fa glamour cambia pelle.
La renna, tessuto in pelle (rigorosamente eco) scamosciata, la loro nuova “skin”. Pronte dunque a mostrare il nostro lato vecchio west? Per la serie chi ha tempo non aspetti tempo, fiondatevi nelle boutique di ogni target e … Troverete alcuni di questi capi in vendita promozionale (personalmente vi consiglio di comprare shorts e gilet, potrete utilizzarli nonostante la grammatura più leggera anche nella stagione fredda). Piccolo regalo benaugurante di fine estate, per i giorni futuri, ricchi d’impegni, che a breve ci attendono.

Maria Pepe

 

 

Alla prossima!
la vostra
Maria Pepe

Di Gigi Di Mauro

Giornalista con esperienza quasi quarantennale, è educatore e pedagogista clinico. Da oltre un ventennio si dedica allo studio della storia comparata delle religioni, ottenendo nel 2014 dal Senato accademico dell'MLDC Institute di Miami una laurea Honoris Causa in studi biblici. È autore di alcuni saggi, tra i quali uno sulle bugie di storia e religione

Lascia un commento