Il centrocampista rossonero, autore di una buona prestazione nella partitella in famiglia di oggi nel ritiro di Pratola Serra, vuole essere un protagonista: «Sfrutterò al massimo le mie qualità»

di Domenico Pessolano

Pomeriggio torrido e di duro lavoro nel ritiro di Pratola Serra, dove la Nocerina ha svolto la consueta seduta di allenamento caratterizzata in particolar modo da una partitella in famiglia, decisa dalle reti degli attaccanti Alfonso Gargiulo e Giuseppe Siclari.

Ottima prestazione di quest’ultimo, che insieme a Francesco Alvino e Mario Coppola è apparso in una condizione atletica decisamente invidiabile. Buona prova anche di Mario Barone (nella foto con la maglia del Cagliari due stagioni fa), uno dei grandi colpi di mercato della società rossonera.
Lo sa bene il regista di centrocampo ex Sambenedettese, che ha nuovamente garantito il massimo impegno alla causa molossa: «Ad oggi mi sento di promettere prestazioni nelle quali darò sempre il cento per cento. Mi trovo in un gruppo fantastico e pieno di ottimi giocatori, che vogliono regalare ai tifosi delle grandi soddisfazioni». Non manca di certo l’entusiasmo a Mario Barone che, allo stesso tempo, sta cercando di acquisire anche una buona forma fisica: «Mi sono aggregato solo ieri alla rosa ed è chiaro che la mia condizione atletica non sia al meglio. Nei prossimi giorni spero di migliorare sotto tutti i punti di vista e di essere al massimo delle mie possibilità per la prima giornata di campionato». Già, perché per guadagnarsi un posto da titolare bisognerà davvero essere al top: «I miei compagni di reparto sono degli ottimi giocatori, con i quali ho instaurato un buonissimo rapporto. Siamo tutti sullo stesso livello e dovremo impegnarci tanto per recitare ruoli da protagonisti in campo». Proverà ad esserlo senz’altro il centrocampista rossonero, vero specialista dei calci piazzati: «Cercherò di sfruttare al meglio le mie qualità per far sì che la Nocerina ottenga grandi risultati. Ho voglia di dare un importante fapporto alla mia squadra da qui alla fine della stagione».

Lascia un commento