Il giovane esponente della direttivo cittadino del Pd di Nocera Inferiore rilancia una proposta che, dopo un periodo di protagonismo, sembra ora sopita
«Unire l’Agro si può e abbiamo il dovere di pensare di poterlo fare». Esordisce così in un suo post su facebook Pasquale Giordano, componente del direttivo cittadino del Pd.
«Penso con fermezza che il futuro sia la costituzione della città unica dell’Agro. Ma per realizzare questo progetto ambizioso credo che il punto di svolta sia istituire, soprattutto, un’unione politica e di intenti,superando le divisioni e i personalismi». Poi Giordano guarda al suo Partito e aggiunge: «Immagino un Partito democratico che si amalgami formando un unica compagine dell’Agro, con una sua assemblea, un suo direttivo e una sua segreteria formata da tutti i circoli del territorio, non escludendo anche una Convention Democratica. Facendo ciò penso che si possa tornare ad essere protagonisti e tornare a dettare la linea politica insieme a Salerno in tutta la Provincia e, perché no, anche in Campania. Solo avendo un’unica testa si può pensare di avere un unico corpo».