Il direttore del nuovo mensile presentato ieri a Castel San Giorgio ambisce a coprire un vuoto di informazione che esiste nella sua città
Presentato ieri sera a Castel San Giorgio “Terra Mia”, il nuovo mensile diretto dal giornalista Giuseppe Della Morte (al centro, nella foto, con il presidente di Assostampa Campania Valle dell’Agro Salvatore Campitiello).
Negli spazi della piazzetta Maria SS. Addolorata di Santa Croce, è stato il momento per conoscere da vicino il numero d’esordio di un giornale che ambisce a fornire notizie utili ai cittadini del territorio, cercando di dare spazio proprio alla gente, puntando sulle segnalazioni e le proposte di tutti. Attualità, approfondimenti, politica, cultura, arte e sport, nel nuovo mensile: «L’idea nasce per coprire un vuoto giornalistico che c’era nella cittadina di Castel San Giorgio – ci dice il direttore Peppe Della Morte – ma Terra Mia puntera’ a fornire news anche dalle cittadine di Roccapiemonte, Mercato San Severino e Nocera. Sarà in distribuzione gratuita ed è una testata aperta alle proposte dei cittadini interessati. In un momento di crisi per la carta stampata, nel piccolo proviamo a dare un contributo per informare la gente dell’Agro sperando di poter fare qualcosa di importante per coloro che, spesso, non hanno spazio e voce per esporre le proprie idee»”.