La testata, che sarà distribuita gratuitamente, sarà diretta da Giuseppe Della Morte. Il motto scelto è “Il giornale che vuol dare voce a chi non ce l’ha”
Nasce “Terra Mia”, un nuovo progetto editoriale con approfondimenti, notizie e storie riguardanti la città di Castel San Giorgio e altri centri dell’Agro Nocerino Sarnese e della Provincia di Salerno.
Il giornale, un mensile che sarà in distribuzione gratuita da luglio, si avvarrà della direzione del giornalista Giuseppe Della Morte, collaboratore dell’emittente televisiva “Telenuova” e della storica rivista “Guerin Sportivo”. Previsti interventi di autorevoli rappresentanti della stampa nazionale e locale. Il numero di esordio di “Terra Mia” sarà presentato giovedì prossimo 14 luglio, alle ore 19, negli ampi spazi della piazzetta “Maria Santissima Addolorata” sita alla frazione Santa Croce di Castel San Giorgio. Durante la serata, sarà illustrato nel dettaglio il progetto giornalistico e verrà conferito un premio all’atleta Desideria Bove, campionessa di karate che, recentemente, ha conquistato la medaglia di bronzo agli Open Junior di karate che si sono tenuti a Dubai (Emirati Arabi Uniti).