Nel chiostro del monastero caro ai nocerini prenderà forma il progetto teatrale di Liliana Tortora, con le scenografie di Sara Di Martino. Le musiche dell’accademia di Pietro Sellitto
Si intitola “Sogno di una notte di corriera” lo spettacolo che sarà allestito giovedì 30 giugno, a partire dalle 20:30, nel chiostro del monastero di Sant’Anna. Si tratterà di una performance del laboratorio teatrale Sant’Anna – sezione ragazzi – per la direzione artistica di Liliana Tortora. Le scenografie saranno di Sara Di Martino.
La serata sarà accompagnata da un iter creativo a cura degli allievi del laboratorio di manualità artistica. Partners della kermesse saranno l’Accademia Musicale Nocerina e la KinderHeit,un’associazione di promozione sociale.
Il contrasto è il tratto predominante di questo progetto teatrale e scenografico a cura di Liliana Tortora (drammaturgia, recitazione, direzione artistica) e Sara Di Martino (arti sceniche) che non segue le normali linearità ma crea manipolando parole, testi nonchè materiali di normale utilizzo che vengono plasmati, ripensati, finendo col diventare altro.