La commissione consiliare riunita per arrivare a una risoluzione da inviare all’Asl. Presente ai lavori il consulente del presidente Vincenzo De Luca
Si lavora alacremente a palazzo di città per risolvere i problemi che stanno mettendo in ginocchio la sanità cittadina, per ii numerosissimi problemi che sta incontrando l’ospedale Umberto I.
Sua iniziativa del sindaco, Manlio Torquato, è stata infatti convocata ieri la commissione consiliare Sanità. A partecipare, tra gli altri, il direttore sanitario dell’Umberto I D’Ambrosio, il consulente del presidente della Regione per la sanità, Enrico Coscioni, il responsabile dell’area medica dell’Asl Maria Teresa Cuomo e quello dell’area chirurgica, Francesco Salzano.
Ne è venuto fuori un confronto positivo, che ha evidenziato senza sconti le criticità attuali della situazione tenendo alta l’attenzione sulle problematiche ospedaliere. L’ìobiettivo dei lavori è produrre una risoluzione che sarà inviata alla direzione sanitaria e aziendale. Aggiornamenti sono previsti per la fine del mese di luglio.