Il rotocalco televisivo di moda, cultura e spettacolo sarà ospite del country resort “La collina”. E la sera una tappa speciale del concorso ‘Un Volto X Fotomodella’ con tanti ospiti

Sarà il country resort ‘La Collina’ di Nocera Inferiore ad ospitare, domenica 12 giugno, una giornata assolutamente particolare dedicata a moda e bellezza.

Gli appuntamenti iniziano fin dalla mattina, quando sarà effettuata la registrazione di una speciale puntata di “Bellezze Italiane”, il rotocalco televisivo di moda, cultura e spettacolo. Il tema sarà l’attenzione e la promozione turistica delle più belle località italiane. Intento del programma è coniugare le bellezze paesaggistiche, ambientali e turistiche delle città più suggestive d’Italia, con notizie sulle tradizioni culturali e gastronomiche dei luoghi.
La trasmissione, che ha una durata di trenta minuti, vedrà la sua messa in onda su Canale Italia (canali 159 – 160 e 161) a diffusione nazionale e Italia Mia (canale 274 regione Campania e canale 187 regione Lazio).
Di sera, poi, a partire dalle 21, una tappa speciale del concorso ‘Un Volto X Fotomodella’, presentato da Grace Ciampa (nella foto Alessia Biagioli, vincitrice del titolo nel 2015). L’evento, giunto quest’anno alla sua 32ma edizione, è organizzato dal gruppo Civale, e vedrà la partecipazione di numerosi ospiti, tra cui il maestro Espedito De Marino, chitarrista di fama mondiale pluripremiato, che vanta tra l’altro collaborazioni con Roberto Murolo; il gruppo Alfa Sound diretto dal maestro Mario Alfano, insegnante di pianoforte, tastiere e canto moderno e arrangiatore discografico, autore e compositore. Ma non mancheranno un momento dedicato alla danza, con gli Street Ballet, uno alla magia con il mago Tony, uno dedicato a Pino Daniele con le cover di Tony Daniele.
Per finire, un momento di Alta moda grazie alla presenza di Samantha Castrucci, giovane stilista di Rieti, già premiata per le sue creazioni. Il tutto in una cornice di bellissime ragazze aspiranti al titolo 2016 di miss “Un Volto x Fotomodella”.

Lascia un commento