Le rossonere di mister Dello Ioio ad un passo dalla conquista del titolo italiano Csi per il calcio a 5 femminile. Alle interregionali pugliesi presente anche Ciro Stanzione, fiduciario di zona del Coni e dirigente del Centro Sportivo Italiano di Nocera, Pagani e Sarno
Un netto 6-2 sancisce la conquista, per la Futsal Nuceria, della finale nazionale dei campionati interregionali Csi 205/2016, che si terrà a Montecatini Terme dal 6 al 10 luglio prossimi. In palio il titolo di Campione nazionale Csi.
Le molossine allenate da Peppe Dello Ioio hanno dato a Polignano a Mare, durante i Giochi del Sud – finali interregionali di calcio a 5 femminile – il meglio di se stesse. Accompagnate per l’occasione anche da un tifoso particolare: Ciro Stanzione, responsabile dello Csi Nocera, Pagani e Sarno e fiduciario di zona del Coni, contro la leccese Asd Sanarica le rossonere hanno dato il meglio di se stesse in una gara tecnicamente più che corretta. E’ apparso però chiaro sin dall’inizio che si trattava di una gara senza storia: troppo forti le rossonere di mister Dello Ioio. Visibilissimo l’entusiasmo di Dino De Martino, il dirigente accompagnatore delle nocerine.
La goleada ha caricato enormemente le ragazze che ora, guidate dall’altrettanto motivato Dello Ioio, affileranno le unghie per ottenere un risultato importante che, alla luce di quanto visto oggi, appare tutt’altro che inarrivabile.