Il Centro Sportivo Italiano campano usufruirà di una roulotte che fungerà permetterà di fornire anche in modo itinerante informazioni. E intanto, in nuovi appuntamenti sul territorio
di Domenico Pessolano
C’è aria di rinnovamento intorno al CSI campano, associazione che ormai da anni organizza corsi e manifestazioni sportive per bambini e ragazzi di tutte le età. A partire da oggi, infatti, il Centro Sportivo Italiano avrà la possibilità di usufruire per la prima volta di un ufficio mobile di informazioni, che verrà collocato in corrispondenza delle zone dove si terranno determinati eventi sportivi.
Il nuovo ufficio consiste in una modernissima roulotte, che servirà anche a rendere più efficiente il servizio di segreteria e a diffondere maggiormente il nome di questo ormai storico comitato. Inoltre, al suo interno ci sono stati anche dei cambiamenti, con Ciro Stanzione nominato nuovo responsabile della logistica, mentre sono già stati definiti i primi appuntamenti col nuovo ufficio informazioni. Il primo si terrà a Nocera Inferiore, giovedì, al Bici Park, il secondo, in vista di un torneo femminile under 12 di pallavolo. Il terzo, invece, è stato fissato dal 27 al 29 maggio a Santa Maria di Castellabate, dove si disputerà un torneo di calcio maschile per bambini al di sotto degli undici anni.