La squadra perde a Buccino ma conserva il risultato raggiunto. Soddisfatta la presidente Valeria Ferrante: All’inizio ero scettica, ma si è formata l’intesa necessaria
Si è concluso con un brillantissimo terzo posto conquistato a Buccino, dopo una gara decisamente combattuta, il primo campionato misto Csi della Asd New Volley Nocera.
Evidente e motivata la soddisfazione di Valeria Ferrante, presidente (e giocatrice) del team, che ci dice: «Ero molto scettica sul partecipare a questo campionato misto, perché avevo paura che non ci potesse essere feeling tra maschi e femmine.
Invece, con grande piacere, mi sono ricreduta, apprezzando partita dopo partita lo spirito di gruppo che si sviluppava e rinsaldava le possibilità agonistiche della scquadra. Alla fine posso dire che sono felice di aver fatto questa scelta e sono orgogliosa di tutta la squadra. Resta il rammarico che per pochi punti non siamo riusciti ad accedere alle regionali. In ogni caso per esseere la prima esperienza del genere siamo più che soddisfatti e l ‘anno prossimo ci impegneremo maggiormente per non mancare l’obiettivo».
La femminile, invece, continua la sua marcia vincente, avendo battuto in casa l’Ask Angri per 3-2.