Il fiduciario di zona del Coni premiato per il suo impegno sociosportivo sul territorio dell’Agro. Presenti all’assemblea anche il sindaco di Cava Servalli e l’arcivescovo Soricelli
Il nocerino Ciro Stanzione (nella foto di apertura a destra) è stato riconfermato per il prossimo quadriennio nel consiglio provinciale del Csi quale delegato per Nocera Inferiore, Pagani e Sarno. Sabato scorso, nei locali dell’emittente televisiva Quarta Rete, a Cava de’ Tirreni, si è svolta l’assemblea elettiva del comitato territoriale del CSI per il quadriennio 2016-2020, con la partecipazione di ben quaranta società sportive.
Non hanno voluto mancare per salutare i convenuti monsignor Orazio Soricelli, arcivescovo di Cava ed Amalfi, ed il primo cittadino Vincenzo Servalli.
Nel corso dei lavori è stato consegnato il discobolo d’oro al merito all’operatore e dirigente dell’Alema Vincenzo Fariello.
Presidente riconfermato del consiglio provinciale dello Csi è statao Giovanni Scarlino, mentre il consiglio è risultato così composto:
Santoriello Maria, Risi Maria Teresa; Apicella Antonio, Guarino Pietro, Troise Mario, Scarlino Francesco, Gambardella Andrea, Paolillo Rino, D’Amato Andrea, Medugno Carlo, Stanzione Ciro, Fariello Vincenzo, consiglieri cooptati Pisapia Eliseo e Senatore Giovanni.
Auguri ai neoeletti e particolarmente al nostro Ciro Stanzione.